Bulgarograsso, Como

Show cooking con Michele Cannistraro

SHARE
, / 3113 0
Show cooking con Michele Cannistraro

Parlo di lui in occasione del suo compleanno, Michele Cannistraro, detto il “Cannibale” (edizione di Master Chef 3) chiamato così grazie alla sua determinazione e forza di resistenza, ma chi lo conosce bene può dire dal cuore tenero e altruista, è bastato  poco per andar d’accordo, siamo entrati subito in sintonia.

Proprio due domeniche fa, l’ ho conosciuto al centro commerciale Auchan di Rescaldina, in uno show cooking di grande competenza e passione, dove la sua personalità esprimeva piatti unici in un connubio di arte e sapori.

In occasione della presentazione del ricettario firmato Rustica San Carlo, mi sono avvicinato a lui dicendo che ero io il creatore della ricetta Panzanella. Michele non ha esitato un secondo a presentarmi al suo numeroso pubblico e a farmi prendere parte al suo cooking show, così ci siamo messi subito a lavoro a quattro mani.

Io ho dato il via alla presentazione della tanto attesa Panzanella, scelta dal grande Chef Carlo Cracco, per la finale del concorso “In Cucina con Audacia”, eletta tra le migliori creazioni del concorso è selezionata per essere inserita in un ricettario esclusivo firmato San Carlo, insieme ad altri sette talenti culinari.

Il “Cannibale”, con grande maestria, ha creato una sua personale ricetta sulla Rustica, salsa di porcini, uovo pochè e pecorino.

Sono davvero onorato di aver collaborato con Michele Cannistraro, è una persona davvero fantastica, il suo pubblico lo adora e lo segue con molta attenzione proprio quella attenzione e cura che lui stesso mette nei suoi piatti.rustica san carlo